martedì 8 maggio 2012

Partnership al progetto | The HUB ROMA


Partnership al progetto | The HUB ROMA
Referente: Dario Carrera

Dal Manifesto di The HUB ROMA
The HUB è un network di globale di spazi per chi vuole cambiare il mondo.
Spazi dove lavorare, conoscere altre persone, imparare cose nuove, creare reti di collaborazione e far decollare progetti per un pianeta migliore.
Dall'Europa, all'Asia,  dalle Americhe al Sudafrica, offriamo tessere associative per questi habitat d'ispirazione in diverse città del mondo.

La nostra filosofia è semplice: abbiamo mescolato gli elementi costitutivi di un ufficio professionale, di un acceleratore d'innovazione, di un incubatore d'impresa, di un club privato, di un cinema indipendente e di un salotto di casa, creando uno spazio d'incontro e di lavoro radicalmente nuovo.

Quelli che contano non solo solo gli oggetti, ma gli spazi invisibili tra questi. Una parola detta tra l'angolo bar e la fotocopiatrice; un incontro fortuito durante una piccola riunione; la facilitazione degli host.
Le connessioni nascoste. L'ultimo tassello. Quando meno te l'aspetti. Quando più ne hai bisogno: uno spazio in rete, produttivo, stimolante, condiviso.

Tu hai un progetto da realizzare. Persone da incontrare. Eventi da organizzare. Un'iniziativa da far decollare. Hai bisogno di quella flessibilità che permetta di espanderti, rimodularti, cambiare marcia.
Hai bisogno di uno spazio che sia comodo, sicuro, professionale, dinamico. E' proprio quello che noi ti offriamo: uno spazio fisico e virtuale che mette in rete esperienze, persone, idee provenienti dal tuo territorio e condivise con il mondo.

The HUB è uno spazio che permette la realizzazione dei tuoi obiettivi, di ridurre il time to market della tua iniziativa d'impresa, di costruire alleanze altrimenti impossibili.
Ti da tutto ciò di cui hai bisogno per sviluppare un'idea, lanciare un'iniziativa, organizzare un incontro e gestire un'impresa che si riconosce nell'innovazione sociale.


Per chi fosse interessato The HUB ROMA propone ogni settimana due open days d'incontro per visitare la loro sede e parlare con lo staff e persone coinvolte nel progetto.
Maggiori informazioni sul network sono reperibili sul sito ufficiale di 
The HUB e The HUB ROMA.




0 Comments:

 

blogger templates 3 columns | Make Money Online